Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel team di lavoro che ricoprano le seguenti mansioni lavorative:

COWORKING COMUNITY MANAGER

Traguardi e Obiettivi

  • Illustrare i valori fondamentali di UP e sforzarsi di raggiungere la nostra missione. Guidare il team di gestione della community per ottenere quanto segue:
  • Creazione di un ambiente collaborativo tra i nostri membri attraverso eventi e presentazioni personali.
  • Mantenimento del 100% di occupazione raggiungendo gli obiettivi di vendita e gestendo il tasso di abbandono.
  • Garantire che l’edificio sia pienamente operativo e che i processi procedano senza intoppi
  • Guidare la crescita e la promozione delle offerte di servizi fornite da UP
  • Mantenere gli standard e le aspettative della società
  • Gestire il KPI degli edifici (Key – Performance – Indicator)

Compiti e Responsabilità Community Management & Eventi

  • Gestire tutte le operazioni dell’edificio e comunicare con il supporto del mercato per garantire il massimo livello di soddisfazione dei Membri
  • Sviluppare iniziative comunitarie volte a creare connessioni tra i membri, incluse presentazioni di membri e/o Società, supervisione degli eventi, comunicazioni elettroniche e di stampa e la realizzazione di procedure dettagliate.
  • Risolvere i problemi relativi ai membri per garantire una community coesa e gestire le aspettative degli stessi.
  • Incontrare i membri per risolvere problemi degli stessi, gestire la terminazione delle Membership e altre questioni complesse.
  • Monitorare gli eventi per garantire un buon equilibrio tra istruzione e soddisfazione dei membri e generare e condurre eventi relativi alla vendita e revisione delle adeguate garanzie procedurali per la protezione dei membri e dei beni aziendali.
  • Raccogliere in modo proattivo i dati sugli obiettivi aziendali dei membri e identificare sia servizi UP che i membri adatti ad aiutare il raggiungimento di tali obiettivi.
  • Cercare opportunità per coinvolgere i membri per scoprire e discutere gli obiettivi dei membri, ossia utilizzare la richiesta dei servizi come un’opportunità per saperne di più sui membri, l’attività lavorativa del membro e qualsiasi altra necessità il membro possa avere.
  • Identificare le opportunità e agire su di esse per connettere i membri
  • Progettare e implementare regole, linee guida e le migliori pratiche per la community per ottimizzare l’esperienza dei membri.
  • Raccomandare le migliori pratiche, incluse ma non limitate a: gestione della comunità, vendite, eventi, formazione e esperienza dei membri a livello aziendale.
  • Esercitare discrezione nel guidare i potenziali soci, incluso eventualmente il “ gatekeeping ” in cui gli
    affari potrebbero non essere nell’interesse di una Community più ampia.
  • Risolvere i reclami dei membri relativi ad altri membri tramite indagini sui fatti neutrali e la
    cessazione del processo di affiliazione quando richiesto.
  • Spiegare le politiche e le procedure di UP ai membri, incluso ma non limitato a: accordo di
    adesione e procedure di fatturazione.
    Sviluppo Aziendale
  • Assumersi la responsabilità delle vendite e delle dinamiche della Community.
  • Condurre visite con l’obiettivo di mantenere il 100% di occupazione degli edifici anche quando
    gli ACM (Access Control Manager) non sono disponibili
  • Guidare tour per VIP, ovvero ospiti di UP
  • Impegnarsi nella più ampia Community del mercato partecipando a eventi e networking con start-up e organizzazioni locali
  • Gestire e mantenere relazioni con venditori e proprietari.

Gestione Degli Edifici

  • Fornire raccomandazioni riguardo prodotti fisici e essere responsabile della Community e delle operazioni su eventuali riparazioni, manutenzioni o aggiornamenti necessari dell’edificio.
  • Analizzare i tickets di richieste per area così da identificare e risolvere i problemi presentati, ad esempio personale di pulizia insufficiente, ripetizione guasti IT, malfunzionamento apparecchiature per sala conferenze, ecc.
  • Definire le priorità utilizzando i dati dei ticket e comunicare chiaramente le riparazioni al team
  • Produrre report di controllo qualità completi che consentano a tutte le parti interessate di migliorare l’esperienza dei membri.
  • Riesaminare tutti i documenti di base della struttura per garantire che i dati siano aggiornati
  • Supervisionare i move-ins e move-out de i membri per un’esperienza di qualità.
  • Rivedere i rapporti quotidiani e collaborare con il team per finalizzare i rapporti settimanali e mensili che delineano la Community e i progressi delle vendite.
  • Gestione delle spese della struttura.
  • Conoscere ed essere in grado di implementare i piani di sicurezza dei membri, ad esempio
  • piani antincendio e di emergenza.

Gestione del personale

  • Gestire un team all’interno di una struttura per raggiungere gli obiettivi di vendita ed eseguire i propri obiettivi come individuo e team.
  • Condurre lo sviluppo professionale all’interno del team e formulare raccomandazioni per promuovere i dipendenti attuali.
  • Eseguire incontri one-no-one per tenere traccia delle prestazioni individuali.
  • Supervisionare e mantenere aggiornato il team sui cambiamenti delle procedure.
  • Supervisionare il team includendo la revisione delle perfomance gestionali

Esperienze e Requisiti

  • Diploma universitario con una laura di almeno 3 anni.
  • Esperienza di Vendita e Servizio Clienti.
  • Gestione dei Progetti e Esperienza Aziendale Operativa.
  • Forti abilità comunicative Verbali e Scritte.
  • Ottima Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
  • Capacità di sfruttare rapidamente un’esperienza positiva. Valore aggiunto
  • Intesa e esperienza nella gestione di un team composto da più di due persone
  • Eccezionali abilità organizzative e multitasking
  • Dimostrare integrità, affidabilità, responsabilità, responsabilizzazione, auto-consapevolezza, etica del lavoro ed empatia
  • Passione e comprensione per le Community imprenditoriali
  • Passione e comprensione per i valori e la missione di UP



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e la Metro di Pietralata


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