Siamo alla ricerca di figure professionali da inserire nel team di lavoro che ricoprano le seguenti mansioni lavorative:
COWORKING COMMUNITY MANAGER
Traguardi e Obiettivi
- Illustrare i valori fondamentali di UP e sforzarsi di raggiungere la nostra missione. Guidare il team di gestione della community per ottenere quanto segue:
- Creazione di un ambiente collaborativo tra i nostri membri attraverso eventi e presentazioni personali.
- Mantenimento del 100% di occupazione raggiungendo gli obiettivi di vendita e gestendo il tasso di abbandono.
- Garantire che l’edificio sia pienamente operativo e che i processi procedano senza intoppi
- Guidare la crescita e la promozione delle offerte di servizi fornite da UP
- Mantenere gli standard e le aspettative della società
- Gestire il KPI degli edifici (Key – Performance – Indicator)
Compiti e Responsabilità Community Management & Eventi
- Gestire tutte le operazioni dell’edificio e comunicare con il supporto del mercato per garantire il massimo livello di soddisfazione dei Membri
- Sviluppare iniziative comunitarie volte a creare connessioni tra i membri, incluse presentazioni di membri e/o Società, supervisione degli eventi, comunicazioni elettroniche e di stampa e la realizzazione di procedure dettagliate.
- Risolvere i problemi relativi ai membri per garantire una community coesa e gestire le aspettative degli stessi.
- Incontrare i membri per risolvere problemi degli stessi, gestire la terminazione delle Membership e altre questioni complesse.
- Monitorare gli eventi per garantire un buon equilibrio tra istruzione e soddisfazione dei membri e generare e condurre eventi relativi alla vendita e revisione delle adeguate garanzie procedurali per la protezione dei membri e dei beni aziendali.
- Raccogliere in modo proattivo i dati sugli obiettivi aziendali dei membri e identificare sia servizi UP che i membri adatti ad aiutare il raggiungimento di tali obiettivi.
- Cercare opportunità per coinvolgere i membri per scoprire e discutere gli obiettivi dei membri, ossia utilizzare la richiesta dei servizi come un’opportunità per saperne di più sui membri, l’attività lavorativa del membro e qualsiasi altra necessità il membro possa avere.
- Identificare le opportunità e agire su di esse per connettere i membri
- Progettare e implementare regole, linee guida e le migliori pratiche per la community per ottimizzare l’esperienza dei membri.
- Raccomandare le migliori pratiche, incluse ma non limitate a: gestione della comunità, vendite, eventi, formazione e esperienza dei membri a livello aziendale.
- Esercitare discrezione nel guidare i potenziali soci, incluso eventualmente il “ gatekeeping ” in cui gli
affari potrebbero non essere nell’interesse di una Community più ampia.
- Risolvere i reclami dei membri relativi ad altri membri tramite indagini sui fatti neutrali e la
cessazione del processo di affiliazione quando richiesto.
- Spiegare le politiche e le procedure di UP ai membri, incluso ma non limitato a: accordo di
adesione e procedure di fatturazione.
Sviluppo Aziendale
- Assumersi la responsabilità delle vendite e delle dinamiche della Community.
- Condurre visite con l’obiettivo di mantenere il 100% di occupazione degli edifici anche quando
gli ACM (Access Control Manager) non sono disponibili
- Guidare tour per VIP, ovvero ospiti di UP
- Impegnarsi nella più ampia Community del mercato partecipando a eventi e networking con start-up e organizzazioni locali
- Gestire e mantenere relazioni con venditori e proprietari.
Gestione Degli Edifici
- Fornire raccomandazioni riguardo prodotti fisici e essere responsabile della Community e delle operazioni su eventuali riparazioni, manutenzioni o aggiornamenti necessari dell’edificio.
- Analizzare i tickets di richieste per area così da identificare e risolvere i problemi presentati, ad esempio personale di pulizia insufficiente, ripetizione guasti IT, malfunzionamento apparecchiature per sala conferenze, ecc.
- Definire le priorità utilizzando i dati dei ticket e comunicare chiaramente le riparazioni al team
- Produrre report di controllo qualità completi che consentano a tutte le parti interessate di migliorare l’esperienza dei membri.
- Riesaminare tutti i documenti di base della struttura per garantire che i dati siano aggiornati
- Supervisionare i move-ins e move-out de i membri per un’esperienza di qualità.
- Rivedere i rapporti quotidiani e collaborare con il team per finalizzare i rapporti settimanali e mensili che delineano la Community e i progressi delle vendite.
- Gestione delle spese della struttura.
- Conoscere ed essere in grado di implementare i piani di sicurezza dei membri, ad esempio
- piani antincendio e di emergenza.
Gestione del personale
- Gestire un team all’interno di una struttura per raggiungere gli obiettivi di vendita ed eseguire i propri obiettivi come individuo e team.
- Condurre lo sviluppo professionale all’interno del team e formulare raccomandazioni per promuovere i dipendenti attuali.
- Eseguire incontri one-no-one per tenere traccia delle prestazioni individuali.
- Supervisionare e mantenere aggiornato il team sui cambiamenti delle procedure.
- Supervisionare il team includendo la revisione delle perfomance gestionali
Esperienze e Requisiti
- Diploma universitario con una laura di almeno 3 anni.
- Esperienza di Vendita e Servizio Clienti.
- Gestione dei Progetti e Esperienza Aziendale Operativa.
- Forti abilità comunicative Verbali e Scritte.
- Ottima Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
- Capacità di sfruttare rapidamente un’esperienza positiva. Valore aggiunto
- Intesa e esperienza nella gestione di un team composto da più di due persone
- Eccezionali abilità organizzative e multitasking
- Dimostrare integrità, affidabilità, responsabilità, responsabilizzazione, auto-consapevolezza, etica del lavoro ed empatia
- Passione e comprensione per le Community imprenditoriali
- Passione e comprensione per i valori e la missione di UP